Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Gori (Lega): "Gelli mi toglie la parola in consiglio, ma consente lunghi interventi agli 'avvocati' del sindaco".

28/9/2020 - 20:06

Gabriele Gori (Lega) interviene sulla vicenda ex assessore Magni.


"Il presidente Emanuele Gelli come ormai suo solito, mi ha tolto la parola senza farmi concludere il pensiero sulla comunicazione "nei fatti non fornita" del sindaco Tomasi, sul ritiro delle deleghe all'assessore Magni.


Come anticipato al presidente del consiglio, che mi ha tolto la parola in modo improprio alla faccia di un suo ruolo d'imparzialità, affido il mio pensiero agli organi d'informazione locali che spero raccolgono il mio appello e che lo riporteranno per chiarezza d'informazione verso la città e i cittadini.


A me il presidente Gelli toglie la parola, ma poi a chi fa l'avvocato del sindaco Tomasi gli permette tempi lunghissimi d'intervento, nella piena imparzialità che gli spetta di diritto nello svolgimento delle sue funzioni".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto l'intervento di Gori.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2020 - 22:43

AUTORE:
CITTADINO

Sembra un anno come tanti, uno dopo elezioni di un anno qualunque.
Invece no, non è un anno come tutti quelli passati.
Il virus ci ha frenato, bloccato nella vita domestica, in quella di relazione e danneggiato sotto il profilo economico.
Fare lamentele al Sindaco in questo anno da "bollino nero" suona anomalo.
Ad inizio anno la pandemia da coronavirus ci ha chiuso in un lock down con la paura anche di un contatto umano e casalingo ed ancora non si vede spiragli alla fine di quest'incubo.
C'è gente che dorme sotto i ponti, che non ha una lira per comprarsi il pane e qui ci si accalora per lo sport e ci si pone quasi in difetto con il turista per le mancate attività culturali a Pistoia ? Ma chi sono questi "spavaldi" che vanno in giro a visitare le città ed a lamentarsi delle città vuote perchè senza intrattenimenti !? perché poi uno si dovrebbe sentire in difetto verso costoro, ma che siamo in un mondo normale ? me lo domando.
Chiunque sia il turista, che purtroppo si sono ridotti, quei pochi dove vivono, in un altro mondo o vivono anche loro i nostri timori e paure sul virus perché anche loro viventi di questo mondo?
Io apprezzo questo Sindaco perchè ha cura della salute dei cittadini e nel momento peggiore di quest'anno marzo-aprile si è adoperato affinché tutti i cittadini fossero messi a conoscenza dei fatti e atti necessari per ogni loro preoccupazione. Ecco colgo l'occasione questa per ringraziarlo. Grazie Sindaco Tomasi, per la prima volta mi sono sentito sicuro in questa città e non solo per la pandemia.
TROVATE LE SOLUZIONI, SI POSSONO SEMPRE TROVARE QUANDO SI VUOLE FARE DEL BENE PER I CITTADINI, quando invece si fa propaganda sulla pelle dei cittadini noi ce ne accorgiamo, non siamo fessi.