Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Gori (Lega): "Gelli mi toglie la parola in consiglio, ma consente lunghi interventi agli 'avvocati' del sindaco".

28/9/2020 - 20:06

Gabriele Gori (Lega) interviene sulla vicenda ex assessore Magni.


"Il presidente Emanuele Gelli come ormai suo solito, mi ha tolto la parola senza farmi concludere il pensiero sulla comunicazione "nei fatti non fornita" del sindaco Tomasi, sul ritiro delle deleghe all'assessore Magni.


Come anticipato al presidente del consiglio, che mi ha tolto la parola in modo improprio alla faccia di un suo ruolo d'imparzialità, affido il mio pensiero agli organi d'informazione locali che spero raccolgono il mio appello e che lo riporteranno per chiarezza d'informazione verso la città e i cittadini.


A me il presidente Gelli toglie la parola, ma poi a chi fa l'avvocato del sindaco Tomasi gli permette tempi lunghissimi d'intervento, nella piena imparzialità che gli spetta di diritto nello svolgimento delle sue funzioni".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto l'intervento di Gori.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2020 - 22:43

AUTORE:
CITTADINO

Sembra un anno come tanti, uno dopo elezioni di un anno qualunque.
Invece no, non è un anno come tutti quelli passati.
Il virus ci ha frenato, bloccato nella vita domestica, in quella di relazione e danneggiato sotto il profilo economico.
Fare lamentele al Sindaco in questo anno da "bollino nero" suona anomalo.
Ad inizio anno la pandemia da coronavirus ci ha chiuso in un lock down con la paura anche di un contatto umano e casalingo ed ancora non si vede spiragli alla fine di quest'incubo.
C'è gente che dorme sotto i ponti, che non ha una lira per comprarsi il pane e qui ci si accalora per lo sport e ci si pone quasi in difetto con il turista per le mancate attività culturali a Pistoia ? Ma chi sono questi "spavaldi" che vanno in giro a visitare le città ed a lamentarsi delle città vuote perchè senza intrattenimenti !? perché poi uno si dovrebbe sentire in difetto verso costoro, ma che siamo in un mondo normale ? me lo domando.
Chiunque sia il turista, che purtroppo si sono ridotti, quei pochi dove vivono, in un altro mondo o vivono anche loro i nostri timori e paure sul virus perché anche loro viventi di questo mondo?
Io apprezzo questo Sindaco perchè ha cura della salute dei cittadini e nel momento peggiore di quest'anno marzo-aprile si è adoperato affinché tutti i cittadini fossero messi a conoscenza dei fatti e atti necessari per ogni loro preoccupazione. Ecco colgo l'occasione questa per ringraziarlo. Grazie Sindaco Tomasi, per la prima volta mi sono sentito sicuro in questa città e non solo per la pandemia.
TROVATE LE SOLUZIONI, SI POSSONO SEMPRE TROVARE QUANDO SI VUOLE FARE DEL BENE PER I CITTADINI, quando invece si fa propaganda sulla pelle dei cittadini noi ce ne accorgiamo, non siamo fessi.