Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
La lista Il Ponte di tutti si presenta: sette uomini e cinque donne uniti nell'obiettivo di far crescere il comune

13/5/2018 - 17:11

La più giovane, Beatrice Giannanti, è una studentessa venticinquenne che ama dedicarsi alla politica, all'associazionismo e al volontariato. Il Padule e l'ambiente stanno particolarmente a cuore al vigile del fuoco Fulvio Rosellini. Sposata e mamma di due bimbe, Elena Ranieri lavora da sempre come parrucchiera e crede fortemente nelle potenzialità di Ponte Buggianese. Il pontigiano doc Franco Sarti può vantare un'esperienza quarantennale nella Pubblica amministrazione oltre a una profonda conoscenza del territorio, che ha deciso di mettere al servizio del suo paese. Mamma, moglie e libera professionista, Mila Cortesi si candida con l'obiettivo di creare nuove opportunità per i pontigiani di oggi e domani. Elio Grazzini, bancario in pensione, ha quattro figli, tanti interessi e la voglia di contribuire al benessere della sua comunità. Il consulente finanziario Maria Grazia Baldi, già assessore nell'amministrazione uscente, desidera portare avanti i progetti avviati e costruirne di nuovi. Il ventottenne Marco Biagini, segretario comunale del Pd, vuole impegnarsi per essere un punto di riferimento tra i suoi concittadini. La casalinga Doria Neri ha gestito per quarant'anni un'attività commerciale e adesso si candida per dare una mano alle persone in difficoltà. Il professoreSalvatore Talia, babbo e marito, vuole fare di Ponte Buggianese un paese a misura dei suoi cittadini. Luigi Angelini ha due bambini, è particolarmente attivo nel mondo dell'associazionismo e vuole impegnarsi per la sua comunità attraverso proposte concrete. Giovanni Cacini vive a Casabianca con la sua famiglia e desidera contribuire a valorizzare Ponte Buggianese e il suo territorio.
 
I membri della lista si sono presentanti questa mattina al bar Gemelli e nel corso della prossima settimana, in occasione degli incontri di presentazione del programma elettorale, accompagneranno il candidato sindaco Nicola Tesi nelle frazioni del paese. Gli appuntamenti in calendario sono sette: lunedì 14 maggio alle 21 al bar Michele di Anchione; martedì 15 maggio alle 21 al bar Quadrifoglio di Albinatico; mercoledì 16 maggio alle 21 alla pasticceria Fiorentina; giovedì 17 maggio alle 18 alla pasticceria Le chicche e alle 21 nei locali ex Toppato di Vione; venerdì 18 maggio alle 21 al bar tabacchi di Casabianca e sabato 19 maggio alle 17.30 alla pasticceria Matteoni. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2018 - 10:43

AUTORE:
Guido Pontigiano

Con gente che è stata in Comune a lavorare e non riesce a stare in pensione ma vuole fare l'assessore. Magari: al personale? Mahhh. Spazio ai giovani.

16/5/2018 - 13:47

AUTORE:
Carlo

Vero candidato Tesi in balia , con una debole lista con infiltrati che gli è rimasta la poltrona attaccata al culo, anche te in dieci anni hai preso solo lo stipendio di assessore ma non hai fatto niente , ora prometto mari e monti , ma non siete credibili.
Poveri noi pontigiani in vostre mani , forza Riccardo pensaci te.

16/5/2018 - 13:23

AUTORE:
Sabry

Alla presentazione sei stato redarguito dalla Doria...immagino quando si presenteranno i potenti come sarà il tuo comportamento...ah già dimenticavo...lo sappiamo

16/5/2018 - 10:46

AUTORE:
Adelmo

Tesi se volevi aver fatto, in dieci anni sai quante cose potevi fare, con che coraggio ora ti ripresenti a noi Pontigiani?

15/5/2018 - 14:23

AUTORE:
Tito

Per carità il voto ve l'ho gia'dato e bada in che condizioni siamo.State a casa è meglio per tutti non state a perdere tempo.

15/5/2018 - 9:46

AUTORE:
Certo

Noto che avete anche in noto compagno di merende. Esperienza o conflitto di interessi? Che assessorato avrà?

15/5/2018 - 1:18

AUTORE:
Bebo

Veramente una candidatura incommentabile. Il Tesi ha dovuto cedere alle pressioni.

14/5/2018 - 16:40

AUTORE:
luca

Mah la Doria?Altra infiltrata della lobby del potere,Grazzini-Marianna Sorini,Doria -Pietro Neri,tentacoli da tutte le parti,mah Pontigiani in che mani siamo.

13/5/2018 - 23:49

AUTORE:
Stupito

Ma con la moglie dipendente comunale che farà? Ahi ahi ahi... conflitto.

13/5/2018 - 21:43

AUTORE:
Aldo

Scusate ma che vogliono fare questi?!?!?occhio allo scacchiere c è chi gioca su 2 fronti..... forza Buonamici