As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande successo per la Marathon Volley, organizzata nello scorso weekend dal Montebianco Pieve Volley presso l'impianto PalaVinci di Montecatini. Un evento che ha coinvolto un cospicuo numero di partecipanti, senza alcuna distinzione di età: infatti, oltre alle rappresentative under 14 di Pallavolo Monsummano e Upv Buggiano ed under 12/13 di Montebianco e Delfino Pescia, si sono dilettati nel gioco della pallavolo anche i tanti genitori delle giovani formazioni presenti, insieme al gruppo Mah Boh, la Giostra Pistoia, ex atleti ed attuali dirigenti del sodalizio pievarino.
Una fase alla quale hanno fatto seguito i canonici ringraziamenti da parte di Renato Russo, coordinatore del gruppo Mah Boh, e di Saverio Severi, presidente di Pieve Volley, i quali hanno sottolineato come questa giornata si prestasse a rimarcare lo spirito di fratellanza ed abbattimento delle barriere, quindi lo scopo di favorire il dialogo e la condivisione della passione per lo sport tra persone provenienti da realtà diverse.
Presenti, per la cronaca, il direttore dell'area tecnica e formativa del Csi Toscana, Marcello Tognoni, e Fabrizio Panchetti, vicepresidente vicario. L'evento, infatti, è stato svolto in collaborazione con lo stesso Centro Sportivo Italiano Toscana, Volley Vaiano, Società della Salute della Toscana, Azienda Usl Toscana Centro, Artics e Mah Boh, tutte unite per dare il proprio contributo verso una causa di natura sociale.