Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un nuovo regolamento europeo a disciplina della privacy. Il Gdpr (General data protection regulation) verrà applicato dal 25 maggio e sostituirà la legge nazionale 196/2003 sulla privacy.
“Questo provvedimento – dice Michele Merola, responsabile privacy Confesercenti Pistoia - introduce nuovi ruoli,regolee procedurea cui si dovranno adeguare tuttele aziende europee entro il 25 maggio. È un regolamento importante, che cambia sensibilmente le attuali normative e che prevede tra l’altro sanzioni pecuniariee penali molto elevate: fino a 20 milionidi euro e il 4 per cento del fatturato. Il Gdpr regolamenta in modo nuovo e più articolato il mondo della gestione dei dati personali. Per questo motivo abbiamo organizzato specifiche giornate di formazione dedicate a tutte le imprese della nostra provincia. Presenteremo gli elementi obbligatori per le aziende ed entreremo nel dettaglio delle buone pratiche da seguire per essere conformi, aiuteremo a comprendere e approfondire le novità significative del nuovo regolamento privacy, ad approfondirne le principali caratteristiche, le modifiche e le nuove norme che entreranno a breve in vigore”.
La giornata di formazione dedicata gratuitamente alle aziende della Valdinievole si svolgerà venerdì 18 maggio alle ore 14,30 nella sede della Confesercenti di Montecatini Terme (via Ugo Foscolo n. 45). La aziende interessate a partecipare si possono prenotare allo 0573927740.