Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'assessore allo sport Nicola Tesi ha premiato il campione di volo e sportivo di grande livello Sacha Cecconi.
"Per me è stato un grandissimo onore consegnare un riconoscimento a un pilota che è stato 4 volte vincitore internazionale Xfc (campionato di volo estremo) in Francia e Spagna; ma anche 2 volte terzo classificato al campionato europeo di Xfc in Repubblica Ceca. Cecconi è anche campione Italiano in cariica Imac unlimited nella classe più alta", dice Nicola Tesi.
Il curriculum di Cecconi racconta anche di un 5 volte miglior pilota Italiano ai campionati internazionali, senza dimenticare svariate vittorie e podi nel torneo Eac (Coppa Europea di Acrobazia) in Germania, Austria, Slovacchia ecc.
"Cecconi é stato l'unico pilota invitato nelle maggiori competizioni americane in Usa ottenendo sempre la finale. L'acrobata pontigiano quest'anno sarà impegnato in un altro campionato Xfc e nel campionato del Mondo di acrobazia negli Usa. E' davvero un nome importante del volo che celebra nel mondo Ponte Buggianese".