Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sgominata banda di albanesi che era solita rubare nelle abitazioni del Pistoiese e della Lucchesia

22/5/2018 - 15:58

I carabinieri di Lucca hanno arrestato due albanesi di 37 e 26 anni, accusati di aver compiuto diversi furti in abitazione nel Pistoiese e in Lucchesia. Altri due soggetti della stessa nazionalità (di 20 e 28 anni), sono indagati a piede libero (uno, 20enne, è irreperibile, l'altro è domiciliato a San Casciano Val di Pesa).


Roland Kolj e Flori Sejdini sono stati rintracciati e fermati a Montecatini. I furti per i quali gli inquirenti ritengono siano stati organizzati dalla banda di albanesi, sono stati eseguiti soprattutto a Lucca, Capannori e Altopascio.

 

L'indagine dei carabinieri era cominciata lo scorso ottobre dopo un furto portato a termine a Capannori: in casa in quel momento c'era solo un bambino di 3 anni, con la mamma che, fuori dall'abitazione ma poco distante, stava vegliando con una ricetrasmittente ed era subito rientrata dopo essersi accorta che qualcosa non andava, sorprendendo così i ladri in fuga. Il marito riuscì anche a prendere il numero di targa dell'auto usata dai banditi e da lì i militari sono risaliti a un componente della banda, residente a Montecatini. Da lì sono cominciati gli appostamenti e i pedinamenti, fino agli arresti di oggi.

 

Il gruppo era solito rubare denaro e preziosi in oro, ma in tre circostanze erano state anche asportate le chiavi di riserva delle auto, che erano state poi rubate in un secondo momento (nello specifico: una Citroen C5, una Renault Clio e un’Audi TT).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2018 - 11:17

AUTORE:
Marco

...il ministro degli esteri della Romania dice che è colpa nostra: pene irrisorie e le carceri sono come hotel...

23/5/2018 - 9:35

AUTORE:
Robin

Al massimo gli daranno gli arresti domiciliari...tra breve torneranno a svolgere il loro "lavoro" in tranquillità...Non siamo tutelati in nessun modo, nessuno tutela i cittadini,le pene sono troppo miti (tra leggi svuotacarceri e indulti vari) e questi personaggi sanno benissimo che hanno poco da perdere e tanto da guadagnare !