Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Giurlani chiede tempo, rinviata al 27 giugno dal giudice l'udienza

6/6/2018 - 14:43

PESCIA - E' stata rinviata al 27 giugno l’udienza in programma oggi che avrebbe dovuto decidere le sorti processuali di Oreste Giurlani, ex sindaco e ora di nuovo candidato a primo cittadino. Il legale di Giurlani, infatti, ha chiesto tempo per valutare eventuali riti alternativi. Ricordiamo che l'accusa è di peculato (per una cifra totale di 570mila euro) nell'ambito dell'attività di presidente dell’Uncem.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2018 - 20:28

AUTORE:
MASSIMO 2

Mi era sfuggito il suo ultimo commento, ma devo dire che sono sbigottito dal parolone che ha trovato sul vocabolario per farmi un complimento ! In effetti è una delle differenze tra di noi. Comunque anche il mio voto conta, non solo il suo.
Mi raccomando, come le dissi l'altra volta, spero non abbia votato il mio candidato : di cittadini come lei non ne abbiamo bisogno.

9/6/2018 - 12:00

AUTORE:
Giacomo

Mammamia che perspicacia! Mi inchino a cotanta intelligenza!!! Sì, sono io. No, grazie, non mi interessano le cose che ha scritto. Sarò non cittadino come dite voi sostenitori dell’ex sindaco, ma il mio voto conta e non andrà a chi volete voi!

8/6/2018 - 15:45

AUTORE:
Luciano

Ma tutti contro Giurlani... non è che hanno paura che vinca le elezioni ? Se le 4 mila persone che hanno firmato per farlo ripresentare sono tutte di Pescia e a regola gli danno il voto, per gli altri la vedo molto, ma molto dura.

7/6/2018 - 23:17

AUTORE:
MASSIMO 2

Buonasera sig. Giacomo,
se lei è quello che in un commento di un altro articolo riguardante Giurlani, ha definito parte dei pesciatini degli allocchi e non meritevoli di niente, si rilegga cosa ho scritto nei suoi confronti e pensi...
ma dimolto !!!
Se non fosse quel tipo, li legga lo stesso , perché vi somigliate.
Cordiali (!?) saluti.

7/6/2018 - 10:47

AUTORE:
Giacomo

Ma di cosa vuole che si imbarazzino ? Pescia è una città composta da gente che si rispecchia in lui e nel suo operato! Lui esprime il modus operandi del pesciatino medio, tutte chiacchiere e zero fatti!

6/6/2018 - 20:20

AUTORE:
Tony

Non riesco proprio a capire: il sig. Giurlani sta continuando a predicare che l'udienza di oggi ed eventuale rinvio a giudizio sarebbero stati propedeutici a fare chiarezza, contestualmente invece organizzava con il suo legale di chiedere un rinvio del procedimento (a dopo le elezioni ed eventuale ballottaggio)?? Ma i fedelissimi che vedono in lui il messia non provano nemmeno un po di imbarazzo?