Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
CHIESINA UZZANESE - Attorno alle 12,30 di mercoledì in via Livornese di sotto (località Capanna) uno sconosciuto con un casco integrale indossato, armato di pistola è entrato nella tabaccheria "La tartaruga" e, minacciando le due commesse presenti (sorelle residenti ad Altopascio), si è fatto consegnare l'incasso, in via di quantificazione. É poi subito fuggito a bordo di una moto di grossa cilindrata scura in ditezione di Altopascio. Le due commesse, in stato di shock, non hanno subito atti di violenza, ma precauzionalmente sono state accompagnate al pronto soccorso di Pescia per accertamenti. Sul posto militari del Norm di Montecatini e della stazione di Ponte Buggianese: i carabinieri hanno poi in serata rintracciato l'uomo accusato di essere non solo l'autore del colpo a Chiesina, ma anche di una precedente rapina avvenuta in una farmacia a Galleno (comune di Fucecchio). Si tratta di un 34enne di Altopascio.