Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Festival Estate Regina dopo alcune incurisioni nella musica rock e popolare torna alla musica classica presentando mercoledì 27 giugno alle ore 21,15, l'orchestra La Filharmonie diretta da Nima Keshavarzi, per una serata di musica sinfonica.Questa giovane orchestra fiorentina è formata da oltre 40 elementi e l'entusiasmo e la giovane età dei musicisti, tutti al di sotto dei trentacinque anni, si unisce ad un profilo professionale già prestigioso, che può vantare esperienze con alcune delle più importanti formazioni cameristiche e orchestrali nazionali e internazionali.
Il giovane direttore Nima Keshawarzi è originario di Teheran in Iran, dove si è laureato in violino per poi proseguire gli studi di composizione e direzione al Conservatorio Cherubini di Firenze e alla Scuola di musica di Fiesole.
Il programma prevede l'esecuzione in prima assoluta di un brano del giovane compositore italiano Paolo Marzocchi seguito dalle danze popolari rumene di Bèla Bartòk, da Wesendonck lieder - 5 di Wagner con la bella voce del soprano Francesca Caligaris e in conclusione la sinfonia n. 40 di Mozart.
Il concerto è sponsorizzato da Vivalbanca – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e S. Pietro in Vincio.