Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ospite del quarto appuntamento - nuovamente nel cortile liberty delle Terme Tettuccio - con la musica classica del Festival Estate Regina di Montecatini Terme mercoledì 12 giugno, sarà la formazione "Sincronía ensemble", un ensemble di prime parti provenienti dalle maggiori e più prestigiose orchestre italiane: Barbara Agostinelli violinista dell'Orchestra del Teatro dell'Opera di Roma e direttrice artistica della Scuola di Alto Perfezionamento Sincronìa-Musica Arte Bellezza, suona un Tomaso Balestrieri del 1772; Carlo Maria Parazzoli primo violino dell'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Suona il violino Nicola Amati del 1651 della Fondazione “Pro Canale”; Gabriele Geminiani al violoncello proveniente dall'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e vincitore di diversi premi; Antonio Bossone prima viola del Teatro San Carlo di Napoli, Suona una viola “M. Capicchioni” del 1977; Enzo Oliva pianista affermatosi a livello nazionale e internazionale già in tenera età, Insegna Teoria, ritmica e percezione musicale presso il Conservatorio “L.Perosi” di Campobasso; Luca Vignali, Primo Oboe nell’orchestra dell’Arena di Verona e collaboratore di prestigiose orchestre italiane, suona un oboe Yamaha Duet.
Inizio concerti ore 21.30, con accesso alla sala mezz’ora prima. Tutti i concerti sono a ingresso libero: l'accesso sarà consentito fino ad esaurimento posti e comunque entro l'orario di inizio di ogni concerto.
Informazioni generali e il dettaglio dei programmi musicali e dei musicisti si trovano sul sito su www.estateregina.it