Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un progetto speciale ed esclusivo fa da anteprima alla stagione del Teatro Verdi di Montecatini e chiude il Festival Estate Regina, sabato 20 settembre, ore 21.15 al Verdi Raphael Gualazzi e L’Orchestra Regina-Musicisti del Maggio Musicale Fiorentino proporranno un programma di contaminazione fra jazz, pop e classica. Raphael si esibirà sul palco con la classe artistica dei musicisti del Maggio Musicale Fiorentino in un concerto in esclusiva nazionale.
Dopo aver appassionato i pubblici di tutto il mondo, dall’Europa, al Giappone, al Canada, Raphael Gualazzi torna dal vivo in Italia con il suo tour “Welcome to my hell”, un nuovo, travolgente spettacolo costruito attorno al suo inconfondibile sound internazionale, capace di spaziare con naturalezza dal jazz al blues, incursioni nel gospel e nel soul, così come nel country e nel rock, con un omaggio ai classici, da Verdi al felliniano Nino Rota.
“Welcome to my hell tour 2014”, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, segue il successo del tour 2013 con sold out in Italia e all’estero, il successo al 64° Festival di Sanremo, che ha visto Gualazzi conquistare il secondo posto con il brano ‘Liberi o no’ insieme al produttore The Bloody Beetroots (tra i singoli sanremesi più suonati in radio), e la pubblicazione in oltre 10 paesi del disco “Happy Mistake”, che ha stregato anche la stampa estera he lo ha definito “una rarità” per la sua “illimitata ispirazione in brani originali ed ironici” (Hifi&Records).
Biglietti: da € 25,30 a € 48,30. Prevendite: tel. 0572 78903 - tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e suwww.teatroverdimontecatini.it on line: www.boxol.it e www.ticketone.it.