Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'ispettore Paolo Pieri, 52 anni, è comparso ieri davanti al giudice Jaqueline Magi per raccontare l'agressione subìta lo scorso 13 marzo in corso Roma. Il poliziotto ha detto di non ricordare molto di quella mattina, solo un uomo che si avvicinava con una bottiglia in mano e poi di essersi risvegliato in ambulanza. In manette, per quell'episodio, sono finiti Gheorghe Spataru, 31 anni, romeno, e un minorenne, chiuso nel carcere minorile di Firenze. Quella mattina Pieri non era in servizio e stava portando il suo cane a passeggio, quando ha notato due uomini (ubriachi) che stavano importunando un'anziana. Si è avvicinato e ha mostrato il tesserino, ma per tutta risposta è iniziata una colluttazione durante la quale probabilmente il minore avrebbe colpito l'ispettore con una bottigliata alla testa. Poi altri colpi sarebbero stati sferrati al corpo del 52enne quando questi si traovava a terra semisvenuto.
Per la difesa, invece, Pieri non si sarebbe qualificato come poliziotto e avrebbe iniziato lui a colpire con pugni i due romeni. durante l'udienza sono stati ascoltati anche alcuni testimoni. Il processo riprenderà il 12 luglio.