Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La stazione carabinieri di Montecatini Terme, a conclusione di mirata attività d’indagine, ha deferito in stato di libertà, alla procura della Repubblica di Pistoia, due individui di sesso maschile, cittadini rumeni, B.M. 31enne e B.R. 29enne, entrambi domiciliati a Montecatini Terme, gravati da svariati precedenti di polizia e con misure cautelari in corso (obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria il primo e arresti domiciliari il secondo) poiché ritenute responsabili, in concorso, dei reati di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito.
I predetti nella giornata di ieri, dopo aver raccolto in precedenza concordanti e molteplici indizi tali da far ritenere che potessero occultare refurtiva nelle rispettive abitazioni, sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare, locale e personale delegata dalla procura.
Ciò ha consentito di rinvenire un computer portatile, del valore di circa 500 euro, provento di furto commesso il 29 giugno scorso all’interno di un hotel della cittadina termale nonché 44 confezioni di prodotti cosmetici, del valore di circa 2000 euro, oggetto di furto perpetrato il 3 luglio in una erboristeria del medesimo centro abitato. I medesimi malfattori sono stati anche riconosciuti come coloro i quali hanno eseguito un prelievo fraudolento di euro 600 in data 9 giugno con una carta “Postamat” sottratta poco prima con destrezza all’intestataria, una donna 49enne di Monsummano Terme.