Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La stazione carabinieri di Montecatini Terme, a conclusione di mirata attività d’indagine, ha deferito in stato di libertà, alla procura della Repubblica di Pistoia, due individui di sesso maschile, cittadini rumeni, B.M. 31enne e B.R. 29enne, entrambi domiciliati a Montecatini Terme, gravati da svariati precedenti di polizia e con misure cautelari in corso (obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria il primo e arresti domiciliari il secondo) poiché ritenute responsabili, in concorso, dei reati di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito.
I predetti nella giornata di ieri, dopo aver raccolto in precedenza concordanti e molteplici indizi tali da far ritenere che potessero occultare refurtiva nelle rispettive abitazioni, sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare, locale e personale delegata dalla procura.
Ciò ha consentito di rinvenire un computer portatile, del valore di circa 500 euro, provento di furto commesso il 29 giugno scorso all’interno di un hotel della cittadina termale nonché 44 confezioni di prodotti cosmetici, del valore di circa 2000 euro, oggetto di furto perpetrato il 3 luglio in una erboristeria del medesimo centro abitato. I medesimi malfattori sono stati anche riconosciuti come coloro i quali hanno eseguito un prelievo fraudolento di euro 600 in data 9 giugno con una carta “Postamat” sottratta poco prima con destrezza all’intestataria, una donna 49enne di Monsummano Terme.