A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
La squadra mobile di Lucca ha arrestato Marco Satori, 36 anni, con precedenti penali e di polizia, appartenente alla comunità ’sinti’ e residente a Buggiano. Le accuse sono di rapina, furto con strappo, lesioni aggravate e utilizzo indebito di carta di credito. Con una Golf bianca avrebbe messo a segno numerosi colpi nei parcheggi dei supermercati, ai danni di donne che avevano appena fatto la spesa. Il primo episodio è del 5 dicembre 2015: alla Coop di Sant'anna a Lucca a subire il furto della borsa è una donna, che l'aveva lasciata sui sedili mentre caricava la spesa. Poi il 5 gennaio, sempre a Sant'Anna, dove l'uomo apre lo sportello del passeggero e si porta via un'altra borsa. Quindi il 27 gennaio, alla Dolif di via Luporini, dove il ladro blocca la strada a un'auto in manovra e si appropria anche in questo caso della borsa posizionata sui sedili. Il 1 febbraio alla Conad di Sant'Anna in viale Einaudi a Lucca viene strappata di mano la borsa a una donna che sta per salire nella propria auto: qui il ladro prova anche a prelevare soldi alla Credem di Chiesina Uzzanese con la tessera bancomat appena rubata. Due i colpi registrati il 21 febbraio: a Prato nel parcheggio Conad di via Catani (dove il malvivente ruba una borsa Prada di un'anziana signora colpendola con un pugno) e a Lucca (Conad di via Einaudi). La polizia lo arresta il 26 febbraio, dopo un inseguimento, a Massa durante un colpo nel parcheggio del Lidl di via Marina Vecchia. Ora la sentenza del Gop di Prato, che ha disposto il trasferimento in carcere del giovane, finora ai domiciliari.