Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
LARCIANO - In seguito al forte temporale della notte scorsa la rocca di Larciano Castello e il museo archeologico hanno subìto che hanno costretto l'amministrazione comunale a chiuderli al pubblico da oggi a data da definire. L'antica struttura è stata infatti colpita da un fulmine, che ne ha danneggiato la merlatura. Le pietre sono cadute nel cortile interno e sono state raccolte in attesa che possano essere riutilizzate per il restauro della torre. In tilt anche l'impianto elettrico del museo civico.
Il Comune specifica che "verrà provveduto quanto prima ai necessari lavori di ripristino e agli accertamenti del caso, in modo da garantire la riapertura in sicurezza dell'importanto sito storico-culturale".
L'iniziativa regionale denominata "La notte dell'archeologia" in programma il 28 luglio all'interno della rocca è annullata. Per ulteriori informazioni: 0573.858152.