Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Resi noti i gironi dei 4 campionati italiani per società 2018-2019 Serie A2. La composizione del girone 2 prevede 3 società della Toscana, 3 dell’Emilia Romagna, 1 delle Marche e 1 della Sicilia. Da tener presente che sei su otto sono neo promosse dalla Serie C, la Rinascita è retrocessa dalla Serie A mentre la Montecatini Avis è rimasta in questa serie.
Vediamo le concorrenti:
Scandiccese(FI) -Follonichese (GR) -MontecatiniAvis(PT) -Sanpierina(BO) -Rinascita(MO) -Rubierese(R.E.) -Lucrezia Cartoceto(PU) -Edera Bambina(TP)
Le società più attrezzate per il salto di serie sono, sulla carta, le tre emiliane, in particolare la Rinascita e la Rubierese con la Sanpierina che potrebbe inserirsi tra le aspiranti alla promozione in Serie A.
La Montecatini si è rinforzata e, con tanta determinazione, potrebbe dare fastidio agli emiliani, Follonichese e Scandicci avranno il compito di restare in Serie A2, l’Edera Bambina di Trapani e la Lucrezia di Cartoceto sono incognite tutte da scoprire.
Si inizia il 13 ottobre 2018 e si finisce il 27 aprile 2019.
di Giovanni Torre