A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Riceviamo e pubblichiamo questa lettera da parte di un gruppo di cittadini.
"Siamo un gruppo di residenti in via Gabriele Falloppio e vogliamo porre l'attenzione di tutti su una situazione di degrado ambientale sviluppatosi nel tratto di strada che collega via Falloppio a via Bacci, in quanto da ottobre 2017 non viene tagliata l'erba la quale ormai ha raggiunto quasi il metro di altezza. Questa mancanza di manutenzione ordinaria purtroppo fa sì che ci sia stata una prolificazione di insetti, topi e altri animali nocivi per gli esseri umani.
Dopo svariate sollecitazioni agli enti competenti comunali, avendo disatteso le promesse di rapidi interventi che non sono mai avvenuti, non ci resta altro che provare a segnalare il tutto all'attenzione pubblica, per vedersi riconosciuto il diritto sacrosanto alla sicurezza e alla salubrità degli ambienti nei quali viviamo".