Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Come ha ripetuto spesso, “Vicino ai cittadini” non è stato uno slogan elettorale fine a se stesso, ma il modo con il quale Oreste Giurlani vuole affrontare il mandato amministrativo appena iniziato. Per questo, oltre a avere un contatto quotidiano con tutti i pesciatini, intende riproporre la formula della diretta facebook che è stata molto apprezzata in campagna elettorale.
La prima di questa serie di incontri diretti, visto che il luogo scelto per la diretta può essere raggiunto anche fisicamente da chi è interessato, che avrà la possibilità di partecipare di persona alla diretta ponendo domande e intervenendo, è previsto per domani alle ore 18, presso il ristorante-pizzeria La Pieve di Castelvecchio (via Comunale 1).
“Anche in questo caso, dopo avere dato il mio numero di telefono e attivato diversi canali di comunicazione – aggiunge Oreste Giurlani- voglio dare a tutti l’opportunità di interagire anche personalmente o via social network con me e la mia maggioranza. La nostra forza è che non abbiamo una faccia per le elezioni e poi cambiamo atteggiamento una volta raggiunto l’obiettivo elettorale, che è poi il primo motivo di disaffezione dalla politica. Noi siamo così, sempre e lo dimostriamo con i fatti. Quindi invito tutti alla Pieve di Castelvecchio e , per quelli che non potranno farlo fisicamente, a seguirci sulla nostra pagina facebook ‘Oreste Giurlani Sindaco’”.
Oltre ad avere ripristinato il ricevimento dei cittadini il sabato mattina in municipio, in attesa di tornare a ricevere anche in orario serale e la domenica mattina, Giurlani sarà sempre reperibile al suo telefono 389 1656441 in grado di utilizzare anche la tecnologia WhatsApp per i messaggi istantanei.
Insieme a questo mezzo, rimarrà attivo l’indirizzo Facebook utilizzato in campagna elettorale che ha mutato nome in “Oreste Giurlani Sindaco” e che è a disposizione per qualunque messaggio scritto. Il numero di telefono del centralino del Comune di Pescia è 05724920 e una e-mail di riferimento è urp@comune.pescia.pt.it