Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un impatto violentissimo ha provocato la morte di Fabrizio Arinci, 55 anni, a Chiesinanuova nella frazione di Chiesina Uzzanese. L’uomo, residente nella frazione di Pescia Morta, viaggiava in sella al suo scooter sulla strada provinciale Romana. Poi, all’improvviso, lo scontro con un’auto.
Secondo le prime ricostruzioni, eseguite dalla Polizia municipale di Chiesina, il 55enne ha svoltato a sinistra per imboccare via Romana Vecchia. E lì, all’altezza dello Sckiri Bar e dell’autofficina, poco distante dall’agraria Sorini, è avvenuto l’impatto. Ancora in corso d’accertamento le cause che lo hanno determinato, ma quel che è certo è che le condizioni di Arinci, fin dal primo momento, sono apparse disperate.
Immediata la chiamata ai soccorsi: sul luogo dell’incidente sono arrivate un’ambulanza della “Croce Oro” di Ponte Buggianese e anche l’automedica di Pescia, oltre a diverse auto di carabinieri e Polizia per regolare il traffico. Ma i sanitari, dopo aver tentato di rianimare l’uomo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.