Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Un impatto violentissimo ha provocato la morte di Fabrizio Arinci, 55 anni, a Chiesinanuova nella frazione di Chiesina Uzzanese. L’uomo, residente nella frazione di Pescia Morta, viaggiava in sella al suo scooter sulla strada provinciale Romana. Poi, all’improvviso, lo scontro con un’auto.
Secondo le prime ricostruzioni, eseguite dalla Polizia municipale di Chiesina, il 55enne ha svoltato a sinistra per imboccare via Romana Vecchia. E lì, all’altezza dello Sckiri Bar e dell’autofficina, poco distante dall’agraria Sorini, è avvenuto l’impatto. Ancora in corso d’accertamento le cause che lo hanno determinato, ma quel che è certo è che le condizioni di Arinci, fin dal primo momento, sono apparse disperate.
Immediata la chiamata ai soccorsi: sul luogo dell’incidente sono arrivate un’ambulanza della “Croce Oro” di Ponte Buggianese e anche l’automedica di Pescia, oltre a diverse auto di carabinieri e Polizia per regolare il traffico. Ma i sanitari, dopo aver tentato di rianimare l’uomo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.