Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si comunica che in data 19 Settembre 2018 si è svolto l’intervento conclusivo del ciclo di disinfestazione. L’operazione è stata effettuata per 4 volte durante tutto il periodo estivo. Viste le numerose segnalazioni giunteci e la parziale efficacia di queste tipologie di trattamento, insieme con gli uffici è stata già pianificata un’integrazione dei trattamenti da attuare per la prossima stagione estiva.
Il prossimo anno, sul finire della stagione invernale o quando il clima lo permetterà, verrà effettuato un intervento preventivo antilarvale che garantirà una maggior efficienza e un minor impatto ambientale. Questa operazione, che consiste nell’inserimento di una serie di pasticche all’interno delle acque ferme, impedisce la proliferazione delle larve e punta a risolvere il problema alla nascita. Queste pasticche saranno distribuite (modi e metodi ancora da definire) anche ai privati cittadini che potranno apporle nelle acque ferme di loro proprietà (fosse, giardini, vasi di piante, ecc).