Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si comunica che in data 19 Settembre 2018 si è svolto l’intervento conclusivo del ciclo di disinfestazione. L’operazione è stata effettuata per 4 volte durante tutto il periodo estivo. Viste le numerose segnalazioni giunteci e la parziale efficacia di queste tipologie di trattamento, insieme con gli uffici è stata già pianificata un’integrazione dei trattamenti da attuare per la prossima stagione estiva.
Il prossimo anno, sul finire della stagione invernale o quando il clima lo permetterà, verrà effettuato un intervento preventivo antilarvale che garantirà una maggior efficienza e un minor impatto ambientale. Questa operazione, che consiste nell’inserimento di una serie di pasticche all’interno delle acque ferme, impedisce la proliferazione delle larve e punta a risolvere il problema alla nascita. Queste pasticche saranno distribuite (modi e metodi ancora da definire) anche ai privati cittadini che potranno apporle nelle acque ferme di loro proprietà (fosse, giardini, vasi di piante, ecc).