Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Una colazione dopo l'altra rubata, mangiando all'insaputa di tutti ottimi cornetti appena sfornati. La storia raccontata dal quotidiano La Nazione ha dell'incredibile. Una guardia giurata del Caffè Mirò di Castelmartini avrebbe più volte rubato i cornetti appena sfornati dal pasticcere all'alba, con il bar ancora chiuso: una storia che andava avanti da quasi un anno. Dopo un po' però i sospetti hanno iniziato a ricadere su questa guardia giurata. La titolare del bar ha piazzato una telecamera nascosta per confermare o no i suoi sospetti. Risultato: era proprio la guardia giurata a rubare le brioche.
Una volta scoperto, la guardia giurata è stata licenziata dalla società di vigilanza privata per cui lavorava, ed è stato poi denunciato ai Carabinieri di Larciano per i tanti "dolci" furti portati avanti negli ultimi mesi.