Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Servizi al cittadino, l'Urp aumenta i suoi servizi: da ottobre l'ufficio rimane aperto anche il pomeriggio

11/10/2018 - 8:22

L'Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese, volendo dare risposta alle esigenze dei Cittadini e nell'ambito della riorganizzazione dei servizi e delle prestazioni offerte (in ultimo il rilascio della carta di identità elettronica) ha deciso di incrementare l’organico degli uffici Anagrafe e Relazioni con il Pubblico potenziando l’attività di Front-Office. Dal primo Ottobre 2018 questi uffici sono aperti al pubblico anche in orario pomeridiano. Nello specifico il Martedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e il Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 18:00 con orario continuato. Durante la settimana, Sabato compreso, l’ufficio rimarrà aperto dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, dove è stato messo in opera un sistema per il pagamento con i sistemi elettronici, offre diversi servizi tra cui la presentazione delle domande relative ai servizi scolastici, mensa e trasporto, ai servizi cimiteriali e a tutto ciò che attiene le varie esigenze dei Cittadini. È inoltre possibile, previo appuntamento, depositare il proprio testamento biologico (DAT) in base alla normativa vigente in materia. Gli altri uffici comunali restano come sempre aperti il Martedì ed il Giovedì dalle 14:30 alle 17:30 e tutte le mattine compreso il Sabato.

“Pochi comuni a livello nazionale – commenta il Sindaco Borgioli – offrono un così vasto orario di apertura su tutta la settimana, sabato compreso, e questo testimonia l’attenzione dell’Amministrazione alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso, magari il sabato quando sono liberi dai propri impegni, si ritrovano gli uffici chiusi e sono costretti a perdere ore di lavoro per i propri adempimenti. Ovviamente tutto questo è possibile grazie anche alla disponibilità dei dipendenti del Comune di Chiesina Uzzanese che, nonostante il numero esiguo, hanno sempre cercato di soddisfare nel miglior modo possibile i bisogni della cittadinanza” 

Fonte: Amministrazione comunale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: