Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord): "E anche il segretario comunale individuato per sostituire il Dott Sbragia pensionato ha detto no? Questo la direbbe lunga sulla fiducia che ripongono queste figure sul futuro del governo di Pescia.
Essendo questo un incarico fiduciario, e che il nuovo sindaco avrà la facoltà di nominarne uno nuovo, per ora pare che nessuno vuole scommettere sulla durata del sindaco di Pescia nel suo incarico. Leggere su tutti i muri che, vi sarà un consiglio comunale apposta per sapere se i consiglieri di maggioranza, in barba alla tutela del comune che amministrano voteranno o no un provvedimento in tal senso, non cambia la sostanza dei fatti.
Il 24 Ottobre ci sarà l'udienza per sapere se il Sindaco subirà un processo per reati che fanno rabbrividire e di carattere Penale.. E la trasparenza? Quanti sanno cosa nasconde il famoso documento della procura che a suo tempo e stato accuratamente secretato per evitare di non avere un sindaco ancora prima di eleggerlo? Bè, il giorno in cui saranno rese pubbliche le accuse che riguardano Giurlani, e se il comune verrà riconosciuto parte lesa, non vorrei essere nei panni dei Pasdaran Orestiani. ù
Un vecchio detto diceva chi non ha paura non vada alla guerra, ma un altro dice, che la paura viene a chi non ce l'ha. A buon intenditor..."