Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord): "E anche il segretario comunale individuato per sostituire il Dott Sbragia pensionato ha detto no? Questo la direbbe lunga sulla fiducia che ripongono queste figure sul futuro del governo di Pescia.
Essendo questo un incarico fiduciario, e che il nuovo sindaco avrà la facoltà di nominarne uno nuovo, per ora pare che nessuno vuole scommettere sulla durata del sindaco di Pescia nel suo incarico. Leggere su tutti i muri che, vi sarà un consiglio comunale apposta per sapere se i consiglieri di maggioranza, in barba alla tutela del comune che amministrano voteranno o no un provvedimento in tal senso, non cambia la sostanza dei fatti.
Il 24 Ottobre ci sarà l'udienza per sapere se il Sindaco subirà un processo per reati che fanno rabbrividire e di carattere Penale.. E la trasparenza? Quanti sanno cosa nasconde il famoso documento della procura che a suo tempo e stato accuratamente secretato per evitare di non avere un sindaco ancora prima di eleggerlo? Bè, il giorno in cui saranno rese pubbliche le accuse che riguardano Giurlani, e se il comune verrà riconosciuto parte lesa, non vorrei essere nei panni dei Pasdaran Orestiani. ù
Un vecchio detto diceva chi non ha paura non vada alla guerra, ma un altro dice, che la paura viene a chi non ce l'ha. A buon intenditor..."