Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Forza Italia contro ritorno di Franceschi nella Lega: "Tradita la fiducia degli elettori"

23/3/2016 - 19:23

PESCIA - Il coordinatore locale di Forza Italia, Libero Gregori, interviene dopo il ritiorno di Oliviero Franceschi nella Lega Nord.

 

“Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico: questo detto, a seguito del rientro in consiglio comunale del Franceschi, mi sembra più che mai azzeccato.
 
Infatti questa è la seconda volta che Oliviero Franceschi si candida nelle file di Forza Italia e dopo che è stato eletto, passa alla Lega Nord spostando i voti da un partito a un altro tradendo così la fiducia degli elettori che lo hanno votato. Io sono uno di quelli che si sentono traditi.

 
Come coordinatore comunale di Forza Italia spero che non torni per la terza volta dopo che saranno risaliti i sondaggi di questo partito e spero che anche i vertici del mio partito condividano questo.
 
Non credo che questa mossa sia ben vista, almeno in ambito locale, visti gli attriti che fino ad adesso ci sono stati tra Lega Nord e Fratelli d'Italia e che non hanno permesso che il centro destra si presentasse unito alle ultime consultazioni elettorali.
 
In politica mai dire mai, questo è vero, basta guardare cosa succede per l'elezione del sindaco di Roma, però credo che i cittadini siano stufi di questa politica fatta solo di interessi personali e non per un interesse pubblico.

Faccio a Oliviero Franceschi  gli auguri di buon lavoro e di buona Pasqua anche se ormai l'uovo è stato già rotto e la “sorpresa”è già stata scoperta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2016 - 22:41

AUTORE:
Luca

I camaleonti colpiscono ancora....alle prossime elezioni di che partito sarà?

24/3/2016 - 7:06

AUTORE:
Roberto

Il problema vero sono le persone che continuano a votare questo personaggio...

23/3/2016 - 23:56

AUTORE:
Fracesco Bentivegna

Un partito che ha appoggiato nell ordine Monti Letta e ha fatto il patto del Nazareno con Renzi ha il coraggio di parlare di tradimento dell'elettorato? Un partito che ha dato i natali ad Alfano e Verdini ha ancora il coraggio di chiacchierare?
Non è stato Oliviero a prendere i voti a FI ma è stata FI a beneficiare dei voti di Oliviero.