Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
PESCIA - Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord).
“Piu che un semaforo di senso alternato, questo e l'ennesimo sigillo sull'impossibilita conclamata di arrivare a definire tutti quei piccoli grandi buchi neri che non arricchiscono certo la città.
Quella zona. Del Magro, Riccioni; Concia del Ghera a meno di cento metri in line d'aria, per non larlare dei complessi il Camminone, Il Lanificio, via Norfini, via 27 Aprile e credo di non dimenticarne altre, sono la testimonianza vivente che con le chiacchere si può solo imbonire le persone, ma i fatti rimangono li! Sede dei rioni e altre fantasiosissimme destinazioni per ogniuno di questi reperti, ma la dura realta ci porta a combattere con abusi da sanare, proprietari latitanti o società che nascono solo per lo scopo pronte a dissolversi alle prime avvisaglie, ricorsi , ipoteche bancarie e burocrazia implacabile fanno il resto!
Chiunque da ora in avanti vi prometta miracolose soluzioni, vi prende in giro, e questa sarebbe la seconda volta.
Il prossimo sindaco avra anche lui l'ingrato compito di tentare di districare questa matassa, ma con la concretezza di chi non spera di tirare a campare, ma di riuscire a chiudere queste situazioni senza danno per la collettivita e ne per se medesimo. Per adesso il solito semaforo mal regolato con un giallo cosi lungo per una tratto cosi corto costituira l'ennesima incazzatura per le code e i ritardi di percorrenza per residenti e montanini che di li devon per forza passare”.