As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura del Pd Montecatini: "Domenica scorsa il congresso regionale del Partito Democratico ha eletto come nuova segretaria Simona Bonafè. A lei è andato il mio sostegno e quello della maggioranza dei democratici di Montecatini Terme.
Il confronto con Valerio Fabiani, l'altro candidato alla segreteria regionale, è stato vivace, ma leale: il ringraziamento va a entrambi. Quando sono utilizzate in questo modo, le primarie rappresentano un valore aggiunto. Lo strumento, in ogni caso, necessita di qualche modifica in modo da renderlo più snello anche per gli elettori stessi. La vittoria di Simona Bonafè mi ha consentito di diventare membro dell'assemblea regionale, insieme a due militanti e attiviste del partito locale: Domenica Armento e, per quanto riguarda la lista Fabiani, Siliana Biagini. Sono convinto che per Montecatini Terme la presenza di ben tre eletti nell’organismo regionale del PD sia un traguardo importante e molto utile. Faremo sentire forte e chiara la nostra voce nell’interesse della città.
Auguro quindi buon lavoro a Simona Bonafè, certo che l’impegno in favore dell'unità, richiesto fortemente da tutti i nostri elettori, sia la strada giusta per portare il Partito Democratico ad essere la forza politica di riferimento in Toscana".
Il segretario del Partito Democratico
Andrea Rastelli