A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"Un oltraggio alla memoria di ha combattuto versando il sangue per la propria patria". Questo il duro commento che Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound riserva al discorso del sindaco Oreste Giurlani nella commemorazione del centenario della vittoria della grande guerra.
"Lo si intuiva già dal programma della mattinata che si sarebbe trattato di una farsa - prosegue Melosi - ma il sindaco davanti al monumento ai caduti del cimitero cittadino ha avuto il coraggio di trasformare questa importante ricorrenza in uno pseudo comizio sulla pace, l'accoglienza e la lotta al nazifascimo, riservando ai nostri eroi solo poche e flebili parole".
"L'identità italiana è nata sulle trincee del Carso, è lì che migliaia di ragazzi appena 18enni, che neanche parlavano più la stessa lingua, si sono riscoperti fratelli. I nostri bisnonni, non sono morti nelle trincee, non hanno combattuto nel fango, non hanno reagito a Caporetto e trionfato a Vittorio Veneto per meritare un simile, distorto ricordo".