Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Un oltraggio alla memoria di ha combattuto versando il sangue per la propria patria". Questo il duro commento che Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound riserva al discorso del sindaco Oreste Giurlani nella commemorazione del centenario della vittoria della grande guerra.
"Lo si intuiva già dal programma della mattinata che si sarebbe trattato di una farsa - prosegue Melosi - ma il sindaco davanti al monumento ai caduti del cimitero cittadino ha avuto il coraggio di trasformare questa importante ricorrenza in uno pseudo comizio sulla pace, l'accoglienza e la lotta al nazifascimo, riservando ai nostri eroi solo poche e flebili parole".
"L'identità italiana è nata sulle trincee del Carso, è lì che migliaia di ragazzi appena 18enni, che neanche parlavano più la stessa lingua, si sono riscoperti fratelli. I nostri bisnonni, non sono morti nelle trincee, non hanno combattuto nel fango, non hanno reagito a Caporetto e trionfato a Vittorio Veneto per meritare un simile, distorto ricordo".