Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene
"Ci aspettavamo che il sempre loquace sindaco Giurlani intervenisse rispetto a quanto emerso pubblicamente rispetto alla situazione Protezione civile a Pescia. Sono passati quasi 10 giorni ma il silenzio è totale.
La sua operatività è un elemento fondamentale per garantire la sicurezza dei nostri cittadini, visto che in questi anni ha collaborato in modo prezioso con le forze dell'ordine e con i vigili del fuoco rispetto alle varie necessità di un territorio vasto e complesso come il nostro.
Dopo aver perso 20.000 euro di contributo regionale per la videosorveglianza, l'amministrazione comunale ha rilanciato aggiungendo uno zero a quella cifra e rispondendo cosi con il consueto annuncio del giorno: ben 200.000 euro di investimenti.
La credibilità di queste affermazioni si può misurare dalla notizia di oggi: un Comune che non riesce ad assicurare neanche la funzionalità di quello che già c'è, come il gruppo di Protezione civile, avrebbe le risorse per mettere in campo 200.000 euro di investimenti?
La sicurezza per Giurlani è una priorità solo a parole: la Protezione civile sta per chiudere, i contributi della Regione per la sicurezza vengono persi. Questi sono i fatti. Il resto parole, parole, parole".