Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Sono accusati di avere commesso un furto ai danni di una tabaccheria di via Bartolini a Larciano. Il proprietario 44enne la mattina del 19 novembre scorso aveva infatti trovato la porta d’ingresso forzata e danneggiata e il fondo cassa sparito insieme a un mazzetto di tagliandi gratta e vinci.
I carabinieri della locale stazione a cui il fatto era stato subito denunciato, hanno individuato e identificato i due responsabili del furto, che sono stati denunciati alla procura. Si tratterebbe di due giovani di origini rumene entrambi domiciliati a Lamporecchio ed entrambi con vari precedenti di polizia: N.S.S., 24 anni, e C.M.B., 28anni. L’accusa è di furto aggravato in concorso con i connazionali D.S., 37 anni, e R.A.S., 21enne, denunciati in stato di irreperibilità.
La banda aveva già colpito il bar Centrale a Stabbia (Cerreto Guidi), rubando sigarette, gratta e vinci e denaro contante. Grazie alle telecamere di videosorveglianza i militari erano riusciti a risalire al mezzo utilizzato per il colpo e si erano messi sulle tracce dei quattro, fino a rintracciarli mentre stavano compiendo un altro furto alla tabaccheria di Larciano.