Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Parleranno pesto anche il russo gli studenti del settore accoglienza all'alberghiero Martini. A credere nell'iniziativa, la professoressa Nicoletta Franchi. Sostenuta dal dirigente Riccardo Monti, ha lavorato per settimane per arrivar a organizzare un corso che si svolgerà settimanalmente in orario di sesta ora. L'iniziativa è riservata a un cospicuo numero di alunni che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa.
"Sono soddisfatta - spiega la docente - perché ho sondato l'opinione delle varie associazioni di categoria e chiesto loro e un commento sull'iniziativa. Apam, Confesercenti, Confindustria, unitamente agli assessori al turismo di Montecatini e Pistoia, si sono espressi positivamente. In particolare, ci hanno ringraziato Dante Simoncini, presidente Apam, e Maila Bettaccini per la Confesercenti".
Commenti positivi sono poi arrivati dall'assessore montecatinese Alessandra De Paola e dal suo collega di Pistoia Alessandro Sabella. Quest'ultimo, nell'apprendere la nuova offerta formativa del Martini, ha scritto: "Ringrazio la prof.ssa Franchi e il dirigente scolastico dell'Istituto alberghiero di Montecatini Terme per l'iniziativa, che ritengo molto importante per la qualificazione dei servizi di accoglienza turistica delle destinazioni della nostra provincia. Auguro agli studenti un proficuo lavoro". Franchi, con la quale collaborano anche gli altri colleghi docenti di ricevimento, ha contattato pure i consoli onorari della Federazione Russa a Firenze e Pisa.