Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Il vivesindaco Ennio Rucco fa il punto sui lavori al nuovo commissariato.
"Ieri mattina abbiamo effettuato un sopralluogo sul cantiere per verificare lo stato di avanzamento dei lavori deliberati nel 2015 e iniziati la scorsa primavera. Sono stati praticamente ultimati il tetto e tutti gli impianti elettrico, meccanico e idraulico.
Entro la prossima primavera l’opera sarà conclusa e il nostro territorio potrà contare su uno dei poli di pubblica sicurezza più avanzati e moderni. Abbiamo rinunciato a qualche strada per realizzare un’opera strategica per i prossimi decenni, attesa da molto tempo. Il Comune incasserà 75 mila euro annui di affitto dal Ministero, che saranno reinvestiti in azioni per la legalità.
Siamo convinti che lo stesso Ministero saprà riconoscere lo sforzo con i rinforzi attesi e come città siamo orgogliosi di quanto fatto per le donne e gli uomini della polizia di Stato, perché meritano di lavorare in un luogo all’altezza delle sfide che abbiamo davanti a noi. Legalità e vivibilità si affermano con gli investimenti".