Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONSUMMANO - L’allenatore, espulso, si è accomodato in tribuna e da qui ha continuato a dare indicazioni alla propria squadra scatenando un parapiglia tra pubblico e dirigenti. Il fatto, come riportato oggi dal Tirreno, è accaduto sabato pomeriggio a Monsummano, dove era in corso il derby tra la squadra locale e il Chiesina Uzzanese, valido per il campionato juniores. Dopo essere stato cacciato dal campo per proteste, il mister ospite ha cercato di guidare i propri ragazzi dagli spalti: un atteggiamento che avrebbe “disturbato” qualche genitore della squadra avversaria.
“Purtroppo, pur non essendo successo niente oltre qualche spintone – racconta il segretario del Monsummano, Luigi Schettino – è accaduta una cosa veramente triste e che non dovrebbe mai verificarsi, soprattutto quando in campo ci sono dei ragazzi. Sono rimasti coinvolti genitori e dirigenti delle due squadre e l’arbitro ha dovuto interrompere il match, dato che i giocatori si erano tutti avvicinati alle reti laterali per vedere cosa stesse succedendo”.
Dopo qualche minuto, riappacificatisi gli animi, la partita ha potuto riprendere regolarmente.