Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONSUMMANO - L’allenatore, espulso, si è accomodato in tribuna e da qui ha continuato a dare indicazioni alla propria squadra scatenando un parapiglia tra pubblico e dirigenti. Il fatto, come riportato oggi dal Tirreno, è accaduto sabato pomeriggio a Monsummano, dove era in corso il derby tra la squadra locale e il Chiesina Uzzanese, valido per il campionato juniores. Dopo essere stato cacciato dal campo per proteste, il mister ospite ha cercato di guidare i propri ragazzi dagli spalti: un atteggiamento che avrebbe “disturbato” qualche genitore della squadra avversaria.
“Purtroppo, pur non essendo successo niente oltre qualche spintone – racconta il segretario del Monsummano, Luigi Schettino – è accaduta una cosa veramente triste e che non dovrebbe mai verificarsi, soprattutto quando in campo ci sono dei ragazzi. Sono rimasti coinvolti genitori e dirigenti delle due squadre e l’arbitro ha dovuto interrompere il match, dato che i giocatori si erano tutti avvicinati alle reti laterali per vedere cosa stesse succedendo”.
Dopo qualche minuto, riappacificatisi gli animi, la partita ha potuto riprendere regolarmente.