Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Denunciato 31enne "recordman" di infrazioni al codice della strada: per 8 volte beccato alla guida senza patente

30/12/2018 - 14:24

MONTECATINI - Un equipaggio della stazione dei carabinieri di Pistoia ha intimato l’alt ad una Alfa Romeo 156 che stava transitando in via dei Salici a Stazione Masotti nel cuore della scorsa notte. Il conducente lo ha ignorato e dopo un breve tentativo di fuga con l’auto, ne ha tentato uno a piedi andando a finire in una stradina senza sfondo ove è stato bloccato.

 

L’uomo un 31enne, cittadino rumeno pluripregiudicato e domiciliato a Montecatini terme, è stato condotto nel comando di viale Italia a Pistoia per i necessari accertamenti dai quali è risultato essere un vero e proprio recordman delle infrazioni al codice della strada. Con quella di questa notte infatti, è la ottava volta che viene denunciato per guida senza patente perché mai conseguita. Inoltre l’auto sulla quale viaggiava, di proprietà di un conoscente, era priva di copertura assicurativa e revisione. L’uomo è stato inoltre denunciato per essersi rifiutato, così come prescrive la legge di assumere la custodia e il trasporto del mezzo che è stato quindi sequestrato ed affidato in custodia giudiziale ad un officina autorizzata.

 

Complessivamente sono state comminate al 31enne e al proprietario del mezzo in qualità di obbligato in solido, sanzioni amministrative per oltre ottomila euro. E per ultimo, anche in conseguenza dei precedenti di polizia risultati sul suo conto per reati contro il patrimonio, gli è stato notificato un divieto di ritorno nei comuni di Bientina e Calcinaia comminatogli dal Questore di Pisa, per il quale vi era una segnalazione di rintraccio in banca dati delle forze di polizia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/12/2018 - 16:26

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Comminare 8000€ di multa ad uno che ha precedenti per reati contro il patrimonio è come invitarlo ad andare a rubare per pagare il suo debito. Proibirgli il rientro nei comuni di Bientina e Calcinaia è come dirgli che se va a delinquere in quelli di Cascina o di Vico Pisano non ci sono problemi.

30/12/2018 - 23:51

AUTORE:
cris

ma davvero..stiamo scherzando?
persone cosi pericolose sono libere? aspettiamo che ammazzi qualcuno?
se continua cosi, per questo paese, non ci sono speranze..
grazie a chi ha permesso tutto questo...complimenti signori...