Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I carabinieri della locale stazione, al termine di una rapida indagine hanno identificato e denunciato per minacce gravi e lesioni personali, due persone ritenute responsabili dell’aggressione avvenuta al termine della partita di basket under 18 giocata nel PalaBorelli di Pescia fra una compagine locale e una di San Miniato (PI) il 12 gennaio scorso.
I due, un operaio 54enne con alcuni precedenti di polizia a suo carico ed un impiegato 47enne incensurato, entrambi residenti nel comune del pisano, al termine dell’incontro si sarebbero introdotti arbitrariamente negli spogliatoi minacciando e aggredendo per futili motivi, legati sostanzialmente allo sfavorevole risultato ottenuto dalla squadra ospite, un tifoso 17enne della squadra pesciatina, il medico sociale 53enne e l’allenatore 46enne della stessa compagine.
I primi due, rimasti feriti nell’aggressione erano ricorsi alle cure dei sanitari del locale pronto soccorso per contusioni varie con prognosi rispettivamente di sette e cinque giorni, mentre l’allenatore non si era fatto refertare. Ovviamente per i due denunciati sarà avanzata la proposta di Daspo.