Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un grande evento culturale e di spettacolo, al teatro Verdi di Montecatini Terme per la ricorrenza della giornata della Memoria. Domenica 27 gennaio ore 17 dal “Nabucco”: “Sinfonia” e “Va pensiero” con i cori: Valle dei fiori di Pescia, Coro Montughi di Firenze, CorOne di Montecatini, Coro San Giusto di Prato, Corale Pontormo di Carmignano, Coro voci bianche Euphonios di Prato. Direttore Alberto Veronesi.
E a seguire il capolavoro: “Cavalleria rusticana” opera in un unico atto di Pietro Mascagni, su libretto di Giovanni Targioni-Tozzetti e Guido Menasci, tratto dalla novella omonima di Giovanni Verga. Andò in scena per la prima volta il 17 maggio 1890 al Teatro Costanzi di Roma, con Gemma Bellincioni e Roberto Stagno. Direttore Alberto Veronesi. Produzione Omega con il patrocinio dell’Academy Festival Puccini. Regia Alessandro Bertolotti. Direzione artistica Alan Freiles. Luci Luigi Magnani. Scene, costumi, e produzione Omega. Interpreti: Santuzza soprano Caterina Kotsou; Turiddu tenore, Fabio Serani; Alfio, baritono Luca Bruno; Mamma Lucia, mezzosoprano Daniela Nuzzoli; Lola, soprano Anna Russo.