Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Lega Nord Pescia polemizza: "Lavori al Ponte del Duomo fermi durante una giornata soleggiata, è inaccettabile"

27/1/2019 - 15:02

Il consigliere Franceschi Oliviero (Presidente comm. Controllo linee programmatiche) scrive: "Incredibile vedere che, in una città, diventata deserta, dopo la chiusura del ponte del Duomo per lavori, ma incredibile che il sabato mattina con il sole, i lavori siano fermi.
Ogni giorno rubato alla fine dei lavori è un giorno utile alla ripresa della vita in città. Incredibilmente, dopo la chiusura di questo ponte, si e verificato ciò che nessuno pensava, il traffico sparito!
Molto probabilmente, i frequentatori  di Pescia, impauriti dai possibili ingorghi, hanno pensato bene di dirottare la loro presenza in altri posti. Il risultato e sotto gli occhi di tutti, parcheggi vuoti e strade deserte. Il rischio che la gente si abitui a altri percorsi e abbandoni la nostra città, con ripercussioni sull'economia e sulla desertificazione delle nostre attività commerciali e artigianali e forte. Per questo chiedo a gran voce che i lavori su quel ponte, non si fermino, almeno nella giornata del sabato, fino a che non siano terminati approfittando della clemenza del tempo. Questo nell'interesse di una città che sta morendo grazie a scelte miopi o di comodo di questa amministrazione, brava si, a immaginare futuri rosei senza vedere il buio delle tante attività che ogni mese muoiono".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2019 - 23:30

AUTORE:
io, sempre

E' mai possibile sentire sempre veleni su veleni da codesta persona ? Lo sa come mai non lavoravano ?, Si e' informato ? E non e' vero che la citta' e' deserta, Pinocchio non e' solo a Collodi a quanto pare , io personalmente andai in comune anni fa' quando Lui era vicesindaco x una legittima protesta , ( risolta sotto gli occhi di tutti i veneresi da questo sindaco ) nella ex scuola di veneri c'erano pini malati pieni di processionaria, premetto che nell'edificio ci sono i ragazzi disabili del " FARO " , mi avevano promesso di risolvere in tempo breve il grave problema , che avrebbero mandato le giuste persone..... ebbene dopo 2 anni nulla di fatto , anche con le mie e altre proteste continue , .... bella presa x i fondelli ! E io avevo parlato con il signor- Franceschi.... attaccare la spina dalla bocca al cervello prima di parlare ... grazie.

27/1/2019 - 16:28

AUTORE:
Jumbo

Prima di chiacchierare la Lega pensi a restituire i 49 milioni di euro rubati agli italiani.