As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Terribile incidente ieri nel tardo pomeriggio ad Altopascio, davanti al casello autostradale. Una donna incinta di 42 anni residente a Borgo a Buggiano è rimasta coinvolta in un impatto frontale avvenuto tra una Kia ed una Panda; la donna è attualmente ricoverata in pericolo di vita all'ospedale di Lucca. Nello stesso incidente sono rimaste coinvolte altre due persone, entrambe ferite in modo piuttosto grave.
Lo schianto è avvenuto frontalmente per cause ancora da accertarsi. Non è chiaro se la pioggia battente che cadeva in quel momento possa aver influito sull'incidente, avvenuto in corrispondenza dell’aiuola che separa la viabilità comunale da quella che conduce verso l’accesso all’autostrada Firenze-Mare.
Immediato l'intervento del 118 che ha portato tutti i feriti in ospedale. Purtroppo la più grave appare proprio la signora incinta: sono ore di apprensione per lei e per la salute del nascituro.