Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci, candidato alle primarie del centrosinistra: "A Piccoli passi stiamo arrivando alla data delle primarie del 17 febbraio prossimo, dove il mio impegno si baserà su una politica giocata a tutto campo, fatta di passione, attenzione, e non per mestiere, partendo da una revisione al ribasso dello stipendio del Sindaco e della Giunta del 30% da impegnare in attività sociali, legate a giovani, anziani, e prime necessità.
Vi invito Martedì sera, 5 febbraio, alle ore 21.15 nell’incontro pubblico che si terrà con gli altri due candidati alle primarie, alla biblioteca Giuseppe Giusti, in Piazza Martini 10 a Monsummano Terme, dove mi presenterò e parleremo insieme in merito alle questioni relative alla nostra cittadina, sottolineando l’impegno nella realizzazione di una squadra amministrativa sempre più attenta al territorio e le famiglie.
Un dialogo aperto con i cittadini dove verranno toccati temi legati al territorio tutto, dal centro città al Cintolese e zone limitrofe, poi sviluppo, sicurezza, accoglienza, famiglia ed ambiente.
Partecipare tutti Insieme per migliorare il nostro territorio è fondamentale e necessario, e questo primo incontro potrebbe essere un buon inizio.
Cordialità,
Furio Morucci".