Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci, candidato alle primarie del centrosinistra: "A Piccoli passi stiamo arrivando alla data delle primarie del 17 febbraio prossimo, dove il mio impegno si baserà su una politica giocata a tutto campo, fatta di passione, attenzione, e non per mestiere, partendo da una revisione al ribasso dello stipendio del Sindaco e della Giunta del 30% da impegnare in attività sociali, legate a giovani, anziani, e prime necessità.
Vi invito Martedì sera, 5 febbraio, alle ore 21.15 nell’incontro pubblico che si terrà con gli altri due candidati alle primarie, alla biblioteca Giuseppe Giusti, in Piazza Martini 10 a Monsummano Terme, dove mi presenterò e parleremo insieme in merito alle questioni relative alla nostra cittadina, sottolineando l’impegno nella realizzazione di una squadra amministrativa sempre più attenta al territorio e le famiglie.
Un dialogo aperto con i cittadini dove verranno toccati temi legati al territorio tutto, dal centro città al Cintolese e zone limitrofe, poi sviluppo, sicurezza, accoglienza, famiglia ed ambiente.
Partecipare tutti Insieme per migliorare il nostro territorio è fondamentale e necessario, e questo primo incontro potrebbe essere un buon inizio.
Cordialità,
Furio Morucci".