Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BOCCE
La Montecatini AVIS pareggia a Pesaro

24/2/2019 - 13:31

10^ giornata del Campionato Italiano a squadre di società di Serie A/2 la Montecatini AVIS impegnata in trasferta contro la Lucrezia Group del comitato di Pesaro è stata costretta al pareggio, i biancocelesti dopo una prima parte giocata alla grande non riescono a ripetersi nella ripresa e devono accontentarsi della divisione della posta.
Si inizia con la terna i termali partono con il turbo Matalucci--Franci –Pellegrini strapazzano Palazzini –Muratoli- Lisotta C., individuale Campisi e Lisotta A un set ciascuno, nel secondo individuale Franci supera Lisotta C. si va al riposo con la Montecatini in vantaggio per tre set a uno, seconda parte si gioca le coppie Franci Matalucci pareggiano con Lisotta C. e Muratori nell’altra corsia Campisi e Ferlito poi sostituito da Pellegrini perdono entrambi i set da Lisotta A e Palazzini risultato finale 4-4.

 


In realtà c’è ancora tanto rammarico tra la truppa del presidente Moreno Zinanni, è stata persa l’occasione per dare uno scossone definitivo alla classifica, i giocatori termali non sono riusciti a ripetersi nella seconda parte dell’incontro complice sopra a tutto la buona prova collettiva dei locali che hanno interpretato il match delle coppie alla perfezione, nonostante la concreta possibilità di vincere l'incontro le sfumature, i dettagli, gli errori e i rimpalli imprevisti faranno alla fine la differenza, determinando il pareggio ultimo come spesso accade in situazioni analoghe, poteva vincere una o l’altra, con ogni probabilità, a seconda dei momenti del match e nessuno avrebbe “rubato” nulla, ma alla fine un pareggio pare il risultato più giusto per quanto si è visto in campo, prossimo incontro l’impegno casalingo con la Follonichese ultima chiamata per rimettere in sesto la classifica e salvare la stagione.
Ancora nessuna notizia ufficiale in merito alla riapertura del Bocciodromo Comunale, l’immobilismo della giunta comunale pesa molto su la formazione biancoceleste, sia dal lato finanziario perché si vede costretta il noleggio delle corsie utilizzate, e dal lato sportivo perché oltre al periodo in chiaroscuro attraversato dalla rosa dei giocatori, si vede privata del proprio impianto, tutti i campi per natura hanno dei piccoli difetti e solo chi ne conosce i minimi segreti può sfruttare appieno le insidie sapientemente celate tranne vantaggio.

 

La Classifica:
Edera Marsala 24;- Rubierese 22; - Rinascita Modena 17; - Lucrezia Group Pesaro e Sampierina Bologna 14; - Follonichese 11; - Montecatini AVIS 10; - Scandiccese 1;
Fonte Bonaccorsi Piero.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: