Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
La Montecatini AVIS pareggia a Pesaro

24/2/2019 - 13:31

10^ giornata del Campionato Italiano a squadre di società di Serie A/2 la Montecatini AVIS impegnata in trasferta contro la Lucrezia Group del comitato di Pesaro è stata costretta al pareggio, i biancocelesti dopo una prima parte giocata alla grande non riescono a ripetersi nella ripresa e devono accontentarsi della divisione della posta.
Si inizia con la terna i termali partono con il turbo Matalucci--Franci –Pellegrini strapazzano Palazzini –Muratoli- Lisotta C., individuale Campisi e Lisotta A un set ciascuno, nel secondo individuale Franci supera Lisotta C. si va al riposo con la Montecatini in vantaggio per tre set a uno, seconda parte si gioca le coppie Franci Matalucci pareggiano con Lisotta C. e Muratori nell’altra corsia Campisi e Ferlito poi sostituito da Pellegrini perdono entrambi i set da Lisotta A e Palazzini risultato finale 4-4.

 


In realtà c’è ancora tanto rammarico tra la truppa del presidente Moreno Zinanni, è stata persa l’occasione per dare uno scossone definitivo alla classifica, i giocatori termali non sono riusciti a ripetersi nella seconda parte dell’incontro complice sopra a tutto la buona prova collettiva dei locali che hanno interpretato il match delle coppie alla perfezione, nonostante la concreta possibilità di vincere l'incontro le sfumature, i dettagli, gli errori e i rimpalli imprevisti faranno alla fine la differenza, determinando il pareggio ultimo come spesso accade in situazioni analoghe, poteva vincere una o l’altra, con ogni probabilità, a seconda dei momenti del match e nessuno avrebbe “rubato” nulla, ma alla fine un pareggio pare il risultato più giusto per quanto si è visto in campo, prossimo incontro l’impegno casalingo con la Follonichese ultima chiamata per rimettere in sesto la classifica e salvare la stagione.
Ancora nessuna notizia ufficiale in merito alla riapertura del Bocciodromo Comunale, l’immobilismo della giunta comunale pesa molto su la formazione biancoceleste, sia dal lato finanziario perché si vede costretta il noleggio delle corsie utilizzate, e dal lato sportivo perché oltre al periodo in chiaroscuro attraversato dalla rosa dei giocatori, si vede privata del proprio impianto, tutti i campi per natura hanno dei piccoli difetti e solo chi ne conosce i minimi segreti può sfruttare appieno le insidie sapientemente celate tranne vantaggio.

 

La Classifica:
Edera Marsala 24;- Rubierese 22; - Rinascita Modena 17; - Lucrezia Group Pesaro e Sampierina Bologna 14; - Follonichese 11; - Montecatini AVIS 10; - Scandiccese 1;
Fonte Bonaccorsi Piero.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: