Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Rinaldo Vanni si dimette da presidente della Provincia, al suo posto Marzia Niccoli

27/2/2019 - 8:40

Il presidente della Provincia Rinaldo Vanni ha presentato ieri le sue dimissioni dalla carica, con una comunicazione consegnata personalmente al protocollo nel pomeriggio, nella quale esprime anche apprezzamento e gratitudine per i dipendenti dell'amministrazione provinciale.

Subentrato nell'aprile del 2015 in quanto vicepresidente in carica alla dimissionaria Federica Fratoni, Vanni è stato riconfermato alla guida della Provincia, con l'elezione del luglio 2015.

 

In questi anni di grave turbolenza istituzionale ed economica Vanni ha gestito e governato il complesso percorso della Provincia riuscendo a raggiungere risultati di tutto rispetto, come la riapertura di due piscine (Pescia e Maresca), l'attuazione una serie di interventi sulla rete viaria provinciale e sugli immobili scolastici, l'approvazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale, nonché il rilancio di una programmazione pluriennale sulle materie di competenza della Provincia.

Le dimissioni rassegnate da Vanni arrivano in anticipo rispetto alla naturale conclusione, in programma per maggio prossimo, con la scadenza del mandato a Monsummano Terme. La decisione assunta è motivata dal presidente con l'esigenza di agevolare la concomitanza tra le elezioni del consiglio provinciale, già previste per l'8 aprile, e quelle del nuovo presidente.

In questo intervallo di tempo che va da oggi alle nuove elezioni provinciali le funzioni di Presidente saranno esercitate da Marzia Niccoli, vicepresidente in carica, che dichiara “Esprimo rammarico per la decisione del Presidente Vanni e gratitudine per il lavoro prezioso svolto sempre con serietà, competenza, capacità, umiltà consentendo la massima collaborazione e un lavoro di squadra non indifferente”

In allegato la lettera di dimissioni del Presidente Vanni



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2019 - 8:42

AUTORE:
Dante-sco

Il disegno di renzi e della sinistra in genere. Sostituire alla guida di un ente, inutile quanto si vuole ma sempre centro di potere, un nominato con altra persona sempre nominata dalla stessa parte politica. Meno male che non ci era riuscito anche con il Senato, altrimenti oggi saremmo tutti in fila a dover applaudire il lider maximo, come ben si faceva in URSS, Germania, Italia e regimi dispotici simili.