La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Con partenza e arrivo dallo Stadio Comunale ''Mariotti'' di Montecatini terme, si disputa domenica la classica gara podistica denominata <<Trofeo Vival Banca>> giunto alla edizione numero ventotto oltre che il trofeo messo in palio dall'Istituto Bancario cittadino verrano assegnati anche il << 17° trofeo Simone Grazzini e il 4° Memorial Luigi Urgo>>.L'organizzazione della gara e dell' Atletica Montecatini 1982 con la collaborazione dell'amministrazione comunale e del comando della polizia municipale.La gara che avrà il suo svolgimento lungo le strade collinari che sovrastano la città termale si correrà sulla distanza di km 14,500 per i competitivi ,mentre per i partecipanti alla gara ludico motoria vi saranno due percorsi,uno di km 3,500 e uno di km 8.Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 allo stadio comunale (lato gradinata) da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.Numerosi sono i premi individuali messi in palio dagli organizzatori,che saranno cosi suddivisi,60 assoluti uomini,30 veterani uomini,10 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,10 donne assolute e 3 donne veterane.La quota iscrizione alla gara e di euro 4 (tesserati Uisp) e euro 6 tesserati Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale.Per informazioni sulla gara rivolgersi al numero di telefono 057279918 oppure al 3319721471,338428181.