Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Niccolai risponde a Morelli su Collodi: "Sulla questione viabilità si è passati allo scontro tra le parti"

17/3/2019 - 8:34

Niccolai risponde a Morelli su Collodi. "Egregio assessore Morelli, stia tranquillo che se il Comune avesse già eluso i pareri della Regione e delle Province non saremmo a discuterne sulla stampa ma ci troveremmo già a farlo nelle sedi opportune; siccome però ad oggi leggiamo le vostre continue e spesso discordanti dichiarazioni pubbliche, in attesa di leggere gli atti ho voluto ribadire che, qualora ciò avvenisse, ci attiveremmo prontamente. Mi sfugge dunque il motivo di così tanta agitazione. E' la terza volta che il Comune di Pescia o suoi amministratori mi dedicano un comunicato in pochi mesi su questa vicenda: neanche quando ero consigliere comunale di opposizione ho goduto di una così grande attenzione mediatica da parte dell'amministrazione comunale di Pescia. 

Nel suo comunicato, assessore, disegna un quadro in cui c'è chi, oltre a lei, "aveva lavorato per arrivare a quella proposta" e "aveva lavorato anche bene":  essendo queste parole situate in un contesto di critica unicamente diretta al sottoscritto, quasi dunque a porle in contrapposizione al mio operato di questi tre anni, verrebbe da pensare che, per lungo tempo, sono stato quasi da solo nel sostenere certe posizioni. 
Le posso però dire che non sono stato mai da solo: innanzitutto perché sono stato sempre in compagnia della mia coscienza e perché, cammin facendo, un numero crescente di persone ha condiviso il senso di un impegno che sto portando avanti dal 2016. 

Le sue parole mi confermano semmai nelle posizioni che ho assunto in questi anni e certificano bene anche l'intensità di un confronto che si è quasi subito trasformato in uno scontro e che ha ormai assunto una dimensione pubblica, così che tutti possono comprenderne la portata".

Consigliere regionale Marco Niccolai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: