Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
A Leonardo Razzuoli il ''Trofeo Vival Banca''

17/3/2019 - 13:36


 
MONTECATINI TERME 17 MARZO 2019- Con la perfetta organizzazione dell' Atletica Montecatini 1982 , si è disputata a Montecatini terme (Pistoia) con partenza e arrivo dallo stadio ''Mariotti''la ventottesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini>> classica gara podistica sulla distanza di km 14,500 e ludico motoria di km 8 e 3.
 
La vittoria assoluta e andata al versiliese Leonardo Razzuoli (Atletica Camaiore) che giunge al traguardo dopo 54'48'' e precede di 2'46'' Mario Bendoni (ASD Montemurlo TM) e di 3'12'' Simohamed Berrahma (Podistica Castelfranchese), il quarto posto se lo aggiudica Alberto Chiavacci (Atletica Vinci) e il quinto Gianfranco Ciccone (Atletica Prato).
 
Nei veterani uomini, vince la gara Mauro Paolinelli (Lucca Marathon) con il tempo di 57'19'', al secondo posto si classifica Paolo Giusti (Avis Castelnuovo Magra) e terzo Marco Osimanti (Lucca Marathon).
 
Primo posto nei veterani argento uomini per Riccardo Spinelli (Silvano Fedi Pistoia) che conclude nel tempo di 1ora05'21'',secondo si classifica Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca) e terzo posto per Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia).
 
Nei veterani oro uomini, ancora un successo per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara nel tempo di 1ora14'05'',al secondo gradino del podio sale il compagno di società Ivaldo Caporali e terzo Walter Minighetti (Individuale).
 
Nelle donne assolute vittoria della spezzina Margherita Cibei (Golfo Dei Poeti La Spezia) con il tempo di 57'46'' e precede nettamente Giuliana De Rosa (Individuale), terza si classifica Margherita Paccavia (Silvano Fedi Pistoia), seguono poi nell'ordine,Ambra Parrini (Podistica La Stanca Valenzatico) e Laura Fiorentini (Individuale).
 
Nelle donne veterane il successo è andato a Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico) che termina in 1ora15'19'',secondo posto per Patrizia Franchi (Gp Cai Pistoia) e terza Barbara Balducci (Montecatini Marathon).
 
Nella classifica per società il primo posto è andato alla formazione emiliana della Ghirlandina Modena con 27 iscritti,secondo il Gruppo Podistico Cai Pistoia (25) e terza la Silvano Fedi Pistoia (23).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: