Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giovedì 28 ore 21 presso piazza Celli dietro la basilica, è in programma un presidio tenuto dal centrodestra unito.
Luca Baroncini Lega Nord “Iniziative come queste sono da lodare perché vanno nella direzione di vivere gli spazi cittadini, impedendo a criminali e prostitute di occuparli! Servono anche a sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sul problema della sicurezza e del decoro che oggi a Montecatini è diventato insopportabile! Via Garibaldi, come il resto della città, sembra il bronx; dopo aver vinto le elezioni renderemo la vita impossibile a chi non dimostra con quali introiti legali vive in Italia! È l’ora della tolleranza zero e di dare la priorità all’ordine pubblico e alla pulizia di strade, marciapiedi e monumenti ! I cittadini hanno capito che le prossime elezioni sono l’ultimo treno per non dare più continuità a una gestione buonista e negazionista del problema sicurezza come hanno fatto negli ultimi 10 anni Rucco e compagni parlando di mere percezioni!”
Lucarelli Marco Responsabile sicurezza Forza Italia: “il tempo delle parole è finito” Vogliamo dare un segnale forte di vicinanza ai Cittadini, porteremo avanti tutte le dovute azioni per riqualificare le aree con particolari bisogni, ridando ai cittadini il diritto di sicurezza, un netto miglioramento della qualità della vita. Presente anche Matteo Vitale coordinatore Forza Italia giovani.
Michelucci Baldassarri: "Fratelli d’Italia intende schierarsi a favore di iniziative come questa, dobbiamo saper dire basta a situazioni di abbandono e disagio. L’immobilismo da parte dell’ultima amministrazione ha raggiunto il suo apice, non possiamo far finta di niente dinanzi al tema della sicurezza. Lo dobbiamo ai nostri cittadini e alle nostre piccole imprese. L’iniziativa di giovedì sarà solo l’inizio, faremo tutto il necessario per rendere la Città più decorosa attraverso controlli mirati, pulizia delle strade e non solo. La qualità di questi due aspetti è direttamente legata alla nostra economia, punto di partenza della prossima giunta di centro-destra. È l’ora di cambiare aria e i montecatinesi lo hanno capito, queste non sono percezioni ma realtà. Il 26 maggio abbiamo la possibilità di restituire dignità a Montecatini Terme".