Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista civica "Chiesina libera" interviene sui rapporti tra Comune e associazioni.
"Record nel rapporto numerico tra associazioni e abitanti a Chiesina Uzzanese. E questo è un bene, l'associazionismo è sicuramente un valore aggiunto da non disperdere, per ogni comunità. Cittadini che dal basso e spontaneamente si uniscono per fare qualcosa per il proprio paese, per contribuire, e non solo economicamente alla vita e al benessere della propria comunità. Niente di più onorevole.
Detto questo, un pò di trasparenza non guasta mai, anzi sarebbe opportuna. Visti i contributi che il Comune ha erogato "a pioggia" alle associazioni locali negli ultimi mesi per le imminenti elezioni amministrative.
Chiediamo quindi pubblicamente alle associazioni le quali abbiano intrattenuto o che ancora oggi intrattengono rapporti economi, o siano state destinatarie di pubbliche sovvenzioni comunali di rendere pubblici e accessibili a tutti, quindi di pubblicre (magari anche sui social) i propri bilanci, vista la natura di tali finanze nonché le prossime elezioni amministrative".