Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Chiesina Libera presenta nuovo ricorso alla prefettura: "Incrocio di Chiesanuova pericoloso"

28/3/2019 - 9:50

Valentino Tognetti (Chiesina libera) interviene sulla periclosità dell'incrocio di Chiesanuova.

 

"Purtroppo, dopo anni di promesse mancate, e dopo una situazione degenerata ben oltre i limiti della civile convivenza, dopo diversi interventi sulla stampa (ovviamente i profili di violazione al Codice della strada sono ben conosciuti da tutti gli utenti stradali che ogni giorno transitano l'incrocio tra via Romana e via Romana Vecchia a Chiesanuova Uzzanese, comprese le ambulanze dirette all'ospedale di Pescia), ancora oggi ci sono diversi mezzi pesanti parcheggiati in divieto di sosta e in prossimità di un incrocio il quale è stato teatro di molti incidenti.

Purtroppo dicevamo, dopo la risposta che il Comune avrebbe intensificato i controlli, su richiesta della prefettura di Pistoia, e dopo nostro diretto ricorso, la situazione di caos sull'incrocio in discorso è tutt'altro che risolta, anzi, in alcuni momenti della giornata la situazione appare anche peggiore di alcuni mesi fa.

Per questi motivi, e vista la elevata pericolosità dell'incrocio in questione, siamo dovuti ricorrere alla presentazione di un nuovo ricorso presso la prefettura di Pistoia. Speriamo sia la volta buona per un intervento risolutivo".

Fonte: Chiesina libera
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2019 - 13:45

AUTORE:
Carlo Ansaldi

Tognetti Valentino non crede sia opportuno giocare la sua campagna elettorale in altro modo e magari più correttamente ? Lei rivendica forse un suo passato traumatico personale ? Mi permetta di consigliarle che così in politica Lei non andrà da nessuna parte. Lasci perdere l’incrocio e quei poveri autisti che pranzano, la gente parla e lei non è ben voluto perché ha fatto scrivere sui giornali che per colpa del traffico di Tir sono accaduti incidenti mortali. Sì deve documentare meglio, un giorno potrebbe rinascere proprio nelle loro vesti e vedrebbe l’indignazione che portano nel suoi confronti. Il concorde È un edificio che verrà rimesso a norma probabilmente da chi verrà , Ma basta attaccare come un pover uomo come il sindaco ed a infangare il candidato berti . Pensi a fare politica corretta che lei è giovane, e smetta di farla da cittadino polemico qual’è. Saluti

29/3/2019 - 13:58

AUTORE:
Marco Libero pensatore

Forse è una nuova patologia avercela con tutti contro tutto. Auguri di pronta guarigione.

29/3/2019 - 10:53

AUTORE:
onestamente

ripeto quanto scritto giorni fa

Oltre ad essere contro a tutto e tutti, tanto da sfiorare quello status di "anziani da bar" che si lamentano della qualunque.... siete anche propositivi su qualcosa?

No perchè se io vi volessi votare, qualora sia presentato un candidato che ad oggi non c'è, cosa mi aspetterei da voi?

P.S.
da quando postate su Chiesanova io non ci passo più...troppo pericolosa, passo da Santa Lucia o Via di Campo per andare a Pescia... un vorrei mai mi cascasse un razzo in testa, bande di narcos mi rapissero