Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Chiesina Libera presenta nuovo ricorso alla prefettura: "Incrocio di Chiesanuova pericoloso"

28/3/2019 - 9:50

Valentino Tognetti (Chiesina libera) interviene sulla periclosità dell'incrocio di Chiesanuova.

 

"Purtroppo, dopo anni di promesse mancate, e dopo una situazione degenerata ben oltre i limiti della civile convivenza, dopo diversi interventi sulla stampa (ovviamente i profili di violazione al Codice della strada sono ben conosciuti da tutti gli utenti stradali che ogni giorno transitano l'incrocio tra via Romana e via Romana Vecchia a Chiesanuova Uzzanese, comprese le ambulanze dirette all'ospedale di Pescia), ancora oggi ci sono diversi mezzi pesanti parcheggiati in divieto di sosta e in prossimità di un incrocio il quale è stato teatro di molti incidenti.

Purtroppo dicevamo, dopo la risposta che il Comune avrebbe intensificato i controlli, su richiesta della prefettura di Pistoia, e dopo nostro diretto ricorso, la situazione di caos sull'incrocio in discorso è tutt'altro che risolta, anzi, in alcuni momenti della giornata la situazione appare anche peggiore di alcuni mesi fa.

Per questi motivi, e vista la elevata pericolosità dell'incrocio in questione, siamo dovuti ricorrere alla presentazione di un nuovo ricorso presso la prefettura di Pistoia. Speriamo sia la volta buona per un intervento risolutivo".

Fonte: Chiesina libera
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2019 - 13:45

AUTORE:
Carlo Ansaldi

Tognetti Valentino non crede sia opportuno giocare la sua campagna elettorale in altro modo e magari più correttamente ? Lei rivendica forse un suo passato traumatico personale ? Mi permetta di consigliarle che così in politica Lei non andrà da nessuna parte. Lasci perdere l’incrocio e quei poveri autisti che pranzano, la gente parla e lei non è ben voluto perché ha fatto scrivere sui giornali che per colpa del traffico di Tir sono accaduti incidenti mortali. Sì deve documentare meglio, un giorno potrebbe rinascere proprio nelle loro vesti e vedrebbe l’indignazione che portano nel suoi confronti. Il concorde È un edificio che verrà rimesso a norma probabilmente da chi verrà , Ma basta attaccare come un pover uomo come il sindaco ed a infangare il candidato berti . Pensi a fare politica corretta che lei è giovane, e smetta di farla da cittadino polemico qual’è. Saluti

29/3/2019 - 13:58

AUTORE:
Marco Libero pensatore

Forse è una nuova patologia avercela con tutti contro tutto. Auguri di pronta guarigione.

29/3/2019 - 10:53

AUTORE:
onestamente

ripeto quanto scritto giorni fa

Oltre ad essere contro a tutto e tutti, tanto da sfiorare quello status di "anziani da bar" che si lamentano della qualunque.... siete anche propositivi su qualcosa?

No perchè se io vi volessi votare, qualora sia presentato un candidato che ad oggi non c'è, cosa mi aspetterei da voi?

P.S.
da quando postate su Chiesanova io non ci passo più...troppo pericolosa, passo da Santa Lucia o Via di Campo per andare a Pescia... un vorrei mai mi cascasse un razzo in testa, bande di narcos mi rapissero