Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura di Ennio Rucco: "In un programma pensato per il bene della comunità, non può mancare un ruolo di rilevo per le politiche sociali. Durante questi anni a Montecatini abbiamo realizzato progetti molto importanti a sostegno delle fasce più deboli, a vantaggio dei ragazzi non autosufficienti e delle famiglie che hanno bisogno di momenti di autonomia.
In particolare abbiamo attivato il progetto “Durante e dopo di noi”, assieme a Marisa Biancardi della Fondazione Mai Soli Onlus, con il quale abbiamo garantito a Montecatini due appartamenti messi a disposizione dal Comune in via Friuli, chiamati Casamica, proprio per i ragazzi e le famiglie con figli non autosufficienti, sperimentando pomeriggi e weekend in autonomia per il bene dei figli stessi e dei loro genitori.
Bene, l’impegno che ci siamo presi da tanto tempo con Marisa proseguirà anche nei prossimi anni, estendendo la rete di strutture sul territorio comunale.
Stiamo lavorando all’apertura di un terzo appartamento: è un impegno forte che ci prendiamo per il futuro assieme alla Società della Salute, come punto fermo delle attività delle nostre politiche sociali: la sensibilità e i percorsi di sperimentazione, di inclusione, avviati già da tempo con successo, come questi importanti con la Fondazione Mai Soli, li reputiamo quanto mai fondamentali.
Montecatini, lo abbiamo sempre detto e continueremo a farlo, deve puntare a essere una città che include, rivolta davvero a tutti: dignità, inclusione e opportunità sono le parole chiave che guideranno la nostra attività amministrativa".
Ennio Rucco