Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
C'è anche Edoardo Fanucci nella lista del Pd a sostegno della candidatura di Ennio Rucco

10/4/2019 - 9:33

MONTECATINI - Dopo l'esperienza parlamentare Edoardo Fanucci torna alla politica locale (è stato vicesindaco fino al 2013) e si candida per il consiglio comunale a sostegno di Ennio Rucco sindaco. Nel Pd non sono invece presenti Andrea Rastelli (presidente del consiglio comunale e segretario del partito) e il capogruppo Luciano Baldecchi. In lista ci sono gli assessori uscenti Helga Bracali, Franco Pazzaglini e Alesandra De Paola e i consiglieri Siliana Biagini, Beatrice Chelli, Pietro Rosellini, Fabio Gigli e Simone Gagliardi. Tra le new entry: Andrea Bellettini, Gabriela Buse, Elisa Bardi, Antonietta Schettino, Gianna Rastelli, Leonardo Iozzelli e Thomas Bottaini.

Nella lista civica MontecatineSì è assente l'assessore Bruno Ialuna (che farà comunque campagna elettorale). In lista: Erica Birindelli, Alfio Dal Porto, Davide Ferretti, Lisa Guidi, Massimo Morini, Andrea Aiello, Ciro Baccalani, Giacomo Cartacci, Francesca Cimò, Marta Gentili, Nicoletta Giovannelli. Anna Lisa Iovine, Marco Lamorini, Christopher Molinaro, Enrica Orsani e Michela Orsi.

 

Domani sera è in programma la presentazione ufficiale alla cittadinanza del candidato a sindaco del centrsinistra Ennio Rucco. Appuntamento alle 21 al cinema Imperiale di piazza D'Azeglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/4/2019 - 15:12

AUTORE:
Gabriele

Se rivincono le elezioni vuol dire che aveva ragione Nanni Moretti quando diceva "continuiamo così, facciamoci del male".

10/4/2019 - 11:46

AUTORE:
Lorenzo

Già è un grave errore per il pd proporre come sindaco il vicesindaco di questa giunta sciagurata. Se poi si candidano anche gli stessi nomi siamo messi davvero male! Unica che si salva la De Paola che tanto bene ha fatto in questi anni. Fossi nel centro destra in caso di vittoria le farei continuare il lavoro iniziato come assessore. Veramente brava.