Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
C'è rabbia e sconcerto attorno al furto dei computer avvenuto ieri l'altro all'interno della scuola primaria De Amicis a Montecatini. Oltre al danno economico, all'interno dei pc erano presenti i lavori fatti dai ragazzini nel corso dell’anno scolastico. Un lavoro questo punto irrecuperabile, che arricchisce la vicenda del classico “danno oltre la beffa”.
Particolarmente rattristati i genitori, che denunciano di aver perso “un pezzo di cuore” visto che molti dei lavori dei ragazzi erano destinati proprio a loro in vista delle festività di Pasqua.
Le indagini della Polizia per scoprire e arrestare i ladri intanto, vanno avanti; per ora gli agenti lavorano in silenzio e non è chiaro se la Polizia di Stato di Montecatini abbia trovato o meno tracce sui responsabili di questo furto.
Oltre al danno economico, i malviventi in azione nella scuola hanno avuto modo di sporcare e imbrattare alcune aule della scuola per il solo gusto di farlo, tanto per rendere questa brutta storia ancora più sgradevole.