Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme ringrazia i cittadini che hanno voglia di informarsi per un voto consapevole.
"Sono tante le domande che ci vengono poste, le più gettonate sono: la discarica del Fossetto non doveva già essere chiusa, è vero invece che verrà ampliata? E’ vero che abbiamo già speso decine di migliaia di euro per il progetto delle piazze e non è stato fatto nessun lavoro? Ed è vero che nel progetto approvato è stato approvato lo spostamento del monumento a Giuseppe Giusti? Com’è possibile che la nuova scuola all’ex tribunale sia in classe energetica G? Un distributore accanto al cimitero di Cintolese? Verifica sismica con soldi del M5S a Monsummano? Anche un defibrillatore con i soldi restituiti dai consiglieri regionali del Movimento? Ma io non lo sapevo...e per il sociale? E i soldi dove pensate di trovarli?.
Tante domande. Per queste risposte e altre ancora continuano gli incontri con la cittadinanza sul territorio. Proposte concrete verranno illustrate anche nei prossimi incontri che si svolgeranno giovedì 11 presso bar Romani a Pozzarello e giovedì 18 presso bar Marika a Grotta Parlanti, entrambi alle ore 21.
Il nostro candidato sindaco Alberto Natali (in foto) ha incontrato i cittadini anche nella sede elettorale in via Cavour 45, nelle abitazioni invitato dai cittadini in riunioni di quartiere ed è disponibile a spiegare a chiunque il programma elettorale, senza false promesse che non ci appartengono.
Nel frattempo invitiamo le associazioni di categoria, i sindacati, i vari comitati, i commercianti, e gli artigiani ecc a farsi promotori di dibattiti e approfondimenti in confronti diretti, e aperti, con tutti i candidati al fine di chiarire le rispettive posizioni e programmi per la nostra città".